Dammi il 5!

Partecipa alla Campagna "Dammi il 5!", destina il 5x1000 a Villa Perla ONLUS.

Questo strumento permette di destinare, grazie ad una scelta individuale, una quota pari al 5x1000 della propria IRPEF anche a sostegno di ONLUS (enti di volontariato, Cooperative Sociali, etc.). È direttamente il contribuente quindi ad avere la possibilità di scegliere esplicitamente l’Ente verso il quale destinare la propria quota IRPEF.

La Cooperativa sociale Villa Perla ONLUS è uno tra i soggetti che può beneficiare di tale opportunità. Il 5 x 1000 non costituisce una imposta aggiuntiva e non costa nulla. Inoltre la sua destinazione non è in alcun modo alternativo col già noto otto per mille; pertanto è possibile esprimere, qualora lo si desideri, entrambe le scelte.

Nei modelli di dichiarazione dei redditi “CUD” – “730” – “UNICO” sono annualmente previsti appositi spazi al fine di poter destinare il proprio 5 x 1000.

È semplicissimo: basta inserire nell'apposito spazio (sezione Sostegno al Volontariato) il Codice Fiscale:

00985920107

della Cooperativa Villa Perla ONLUS e apporre la propria firma come nell'esempio